L’arrivo del Coronavirus Covid-19 ha sconvolto in poco tempo le nostre vita, incidendo fortemente sulla nostra vita presente e futura.
Anche questo Natale sarà diverso dal solito, con le tante raccomandazioni di ridurre gli spostamenti e le visite che in questo periodo dell’anno sono solitamente più frequenti.
Ecco quindi le più belle frasi di auguri di Natale in tempo di Covid da mandare ad amici e parenti con la speranza di poter ritrovare presto il sorriso. Scoprile subito!
Frasi di Auguri di Natale col Covid
- Sarà un Natale molto particolare, ma conoscendoti so che te non ti farai comunque mancare l’allegria e il divertimento. Ti auguro tutto il meglio!
- Aspettando un Natale migliore, ti auguro di passare delle splendide feste in compagnia dei tuoi cari. Buon Natale!
- Quest’anno non sarà il solito Natale… Alcuni potranno trascorrere le loro feste in famiglia, altri avranno perso i loro cari e altri ancora saranno costretti a passarlo in ospedale. Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto delle regole e della vita. Quella degli altri, oltre che della nostra.
- Se non sentite ancora l’atmosfera natalizia, non vi preoccupate, quest’anno l’importante è sentire odori e sapori.
- Direi che quest’anno la formula “circondati di persone positive” sia meglio non utilizzarla… Accontentati quindi di un semplice “Buon Natale”!
- Caro Babbo Natale, mica ti offendi se quest’anno scrivo alla Madonna di Lourdes?
- Che questo Santo Natale possa portarti tanto amore e serenità, te le meriti tutte. Buon Natale!
- Buon DPCM e felice LOCKDOWN a te e famiglia!
- Per questo Natale ricarichiamo le energie così che appena potremo tornare a vivere e ad abbracciarci lo faremo apprezzandolo ancor di più. Tanti auguri di cuore!
- Ci sono due cose che neanche questo maledetto virus può toglierci: l’amore e la speranza. Portali sempre con te e vedrai che andrà tutto bene. Buon Natale!
- Sono sicuro che un Natale così non lo dimenticheremo facilmente. Circondati di sorrisi e speranza che presto andrà tutto bene. Ti mando un abbraccio forte e tantissimi auguri di buon Natale!
- Natale con i tuoi, vaccino con chi vuoi.
(Beppe Grillo) - Se c’è una cosa che non manca quest’anno sono le palle per l’albero.
- Sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma non meno autentico.
(Giuseppe Conte) - Forse non è il Natale che immaginavi, ma da grande sognatore quale sei saprai renderlo comunque speciale. Tanti auguri!
- Pronto il menù di Natale col Covid: tampone e lenticchie!
- Un giorno tutto questo finirà e torneremo più forti di prima. Festeggia questo Natale con coraggio e presto tutto andrà bene. Tantissimi auguri di cuore!
- Babbo Natale: “Quest’anno col cazzo che vengo a casa vostra!”
- Tutti bravi a fare il pane, ma adesso voglio proprio vedervi con il panettone!
- Natale con i tuoi, Pasqua con chi rimane.
- Pasqua con i tuoi. Natale con chi dice il DPCM.
- Natale con i tuoi, Pasqua con chi puoi…
- Per questo Natale ti auguro di fare il pieno di sogni e speranza per il futuro. Presto arriveranno giorni migliori, non temere. Tanti auguri a te e famiglia.
- Quest’anno ci attendono restrizioni e disagi; ma pensiamo al Natale della Vergine Maria e di San Giuseppe: non furono rose e fiori! Quante difficoltà hanno avuto! Quante preoccupazioni! Eppure la fede, la speranza e l’amore li hanno guidati e sostenuti. Che sia così anche per noi!
(Papa Francesco) - È il primo Natale che desidero veramente ricevere un comodo pigiama…
- In questo periodo così insolito ti auguro una giornata ricca di emozioni e felicità. Buon Natale!
- Non è un periodo facile, ma tutti insieme ne usciremo più forti di prima. Non preoccuparti se quest’anno i pranzi e le cene non si possono fare, molti altri bellissimi natali ti aspettano. Tanti auguri di cuore!
- Caro Babbo Natale, è possibile per quest’anno ricevere un vaccino come regalo? Te ne sarei veramente grato. Grazie!
- Buon Natale! E ricordati di “sanificare” le feste!
- Per favore, guardati allo specchio e datti un bacio da parte mia. E già che ci sei, datti un abbraccio forte forte. Ti auguro di passare il miglior Natale di sempre. Buone feste!
- Per questo Natale ti mando un fortissimo abbraccio “virtuale”, ma appena sarà possibile sappi che te lo darò di persona. Tanti auguri!
- Avresti mai immaginato di festeggiare questo Natale in una piena pandemia globale? La vita ci riserva tante sorprese, a volte spiacevoli, a volte fantastiche. L’importante è avere sempre la forza di andare avanti. Ti auguro un fantastico Natale in compagnia dei tuoi cari. Con affetto.