Ci sono eventi che non si dovrebbero dimenticare, eppure a volte siamo talmente immersi nelle nostre faccende quotidiane che arriviamo a dimenticare anche di fare gli auguri di matrimonio.
Di conseguenza, abbiamo pensato a questa lista di frasi che ci aiuteranno a rimediare questo errore.
Qui di seguito la nostra selezione dei migliori auguri di matrimonio in ritardo della serie: meglio tardi che mai. Eccole!
Auguri di matrimonio in ritardo
- Scusami per il ritardo, ma i miei auguri per voi sono senza tempo. Che la vostra vita insieme sia sempre colma di amore e felicità!
- Pensavo che un po’ di suspense avrebbe reso i miei auguri più interessanti. Congratulazioni tardive per il vostro matrimonio!
- Non è mai troppo tardi per augurare amore eterno e felicità senza fine. Congratulazioni!
- Speravo di viaggiare indietro nel tempo per farvi gli auguri di persona, ma dovrò accontentarmi del presente. Congratulazioni, anche se in ritardo!
- Meglio tardi che mai, giusto? Congratulazioni per il vostro matrimonio! Che ogni giorno sia un capitolo d’amore nella vostra vita.
- Non è che mi sono dimenticato… è che ho voluto estendere la festa! Congratulazioni in ritardo!
- Scusa tantissimo per il ritardo. Auguro che ogni giorno del vostro matrimonio sia meglio del precedente. Congratulazioni tardive!
- Scusa il ritardo, stavo cercando le parole giuste… Viva gli Sposi!
- So che i miei auguri arrivano in ritardo, ma spero di potermi fare perdonare invitandovi a cena per celebrare il vostro amore. Congratulazioni!
- Auguro che ogni giorno del vostro matrimonio sia ricco di amore, rispetto e felicità. Perdonate il ritardo!
- La puntualità è sopravvalutata… Tanti Auguri!
- Ho aspettato di vedere se vi sopportavate ancora dopo qualche giorno di matrimonio… Congratulazioni in ritardo!
- Spero che il vostro amore cresca più forte ogni giorno. Scusate per non avervi fatto gli auguri in tempo!
- Anche se i miei auguri arrivano in ritardo, vi auguro un matrimonio pieno di amore, risate e felicità eterna. Congratulazioni!
- Perdona il mio ritardo, ma i miei migliori auguri per la vostra unione sono eterni. Che la vita vi sorrida sempre.
- I miei auguri sono come il vino, migliorano con il tempo. Congratulazioni tardive!
- Pensate ai miei auguri come a un regalo extra inaspettato dopo la luna di miele. Congratulazioni!
- Ero così preso dal cercare il regalo perfetto, che mi sono dimenticato di inviarvi gli auguri! Meglio tardi che mai, congratulazioni!
- Mi dispiace tanto per il ritardo, ma sono pronto a farmi perdonare con un regalo speciale che arriverà presto. Nel frattempo, tantissime felicitazioni!
- Mi dispiace di essermi dimenticato del tuo matrimonio, ma i miei auguri sono sinceri. Congratulazioni!
- Anche se in ritardo, i miei auguri sono sinceri. Vi auguro tutto il meglio per il vostro matrimonio. Che sia un viaggio felice insieme!
- Vi ho mandato gli auguri telepaticamente il giorno stesso, ma forse non sono arrivati. Quindi, ve li faccio per scritto: congratulazioni!
- Sono veramente dispiaciuto per aver dimenticato il vostro grande giorno, non so come ho fatto. Vi auguro tutta la felicità del mondo!
- Ero convinto che il matrimonio fosse il mese prossimo… A quanto pare, ho bisogno di un nuovo calendario. Congratulazioni in ritardo!
- Mi dispiace davvero per il ritardo, ma non vedo l’ora di farvi gli auguri di persona e di farvi un regalo che, spero, vi farà sorridere. Congratulazioni!