Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno all’insegna delle risate e del divertimento? Secondo noi niente, in quanto il capodanno è un’occasione perfetta per ricominciare col piede giusto.
Per questo dobbiamo condividere con tutti i nostri amici, parenti e conoscenti quelle frasi divertenti pensate proprio per questo inizio anno.
Ecco quindi le più belle frasi di auguri di Buon Anno divertenti per accogliere il nuovo anno all’insegna dell’allegria e del sorriso. Scoprile subito!
Auguri di Buon Anno divertenti
- Per questo Capodanno propongo un bel brindisi con l’acqua santa… Buon Anno!
- E anche quest’anno ne usciremo migliori l’anno prossimo… Buon Anno!
- Questa volta voglio rimanere sveglio fino a mezzanotte. Non tanto per dare il benvenuto al nuovo anno, quanto per assicurarmi che questo sia finito… Buon Anno!
- Il capodanno è il momento per fare i vostri buoni propositi. La settimana successiva potrete cominciare a piastrellarci la strada per l’inferno, come al solito.
(Mark Twain) - Ti auguro tutta la felicità che fingi di avere sui social network… Buon Anno!
- Felice Anno Nuovo… Basterebbe anche uno usato, ma di quelli in cui si stava meglio!
- Che questo nuovo anno ci porti pace e amore! Ma anche un po’ di culo… che non guasta mai!
- Cosa chiedo all’anno nuovo? Pietà…
- Quando si chiude una porta io apro un Prosecco… Buon Anno!
- – Cosa fai a capodanno?
– Finta che sia un altro giorno… - Ti auguro tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il prossimo anno sia migliore di questo. Tanti auguri!
- Non date retta alle tradizioni. Una mia amica ha mangiato lenticchie per 30 anni e non ha mai fatto soldi… Poi ha cominciato con i piselli e ora gira in Ferrari…
- Le ferrovie nazionali ti informano che i trenini per i festeggiamenti del Capodanno si terranno il 2 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Auguri!
- – Con quale desiderio Lei entra nell’anno nuovo?
– Con il desiderio di essere risparmiato da domande del genere.
(Karl Kraus) - Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano.
(Georg Christoph Lichtenberg) - – Che anno vorresti?
– Un “Ritenta, sarai più fortunato”. - Ma i soldi delle lenticchie qualcuno li ha mai visti?
- Ci sono vini che migliorano con gli anni e ci sono anni, come questo, che migliorano solo col vino…
- – Cosa fai a Capodanno?
– Mi alzo a mezzanotte, urlo “Auguri!” e mi rimetto a dormire… - Ho letto il tuo oroscopo per il Nuovo Anno e dice che per te inizierà con un evento grandioso: il mio augurio… Buon Anno!
- In Nuova Zelanda hanno già festeggiato il Nuovo Anno. Perché noi no? Cosa c’è sotto? Basta con la dittatura del fuso orario!
- – Cosa chiedi al nuovo anno?
– Niente, tanto fa sempre come vuole lui… - Cosa mi consigliate per il Veglione di Capodanno? Pigiama a righe o a quadretti?
- Il primo dell’anno: giorno straziante quando non si ha famiglia, odioso quando la si ha.
(Alfred Capus) - Scusate, ma questo Capodanno cosa dobbiamo festeggiare? La fine di un anno di merda o l’arrivo di un altro anno del cazzo? Auguri!
- È iniziato ufficialmente il periodo del “Ci vediamo l’anno prossimo”… Buon Anno!
- Questo capodanno niente lenticchie! L’ultima volta non hanno funzionato molto bene…
- Il Capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi.
(Mark Twain) - Non può esser già un nuovo anno. Io non ho ancora finito l’anno scorso!
(Charles M. Schulz) - Scusa se ti mando i miei auguri tramite un messaggio di testo, ma ho pensato che l’email fosse troppo impersonale. Buon Anno!
- Visto che le lenticchie portano soldi, se per quest’anno ti pagassi in lenticchie, avresti qualche obiezione? Buon Anno!
- Questo non è stato un anno, è stata una prova di resistenza… Felice Anno Nuovo!
- Tra amici:
– Che cosa chiedi all’anno nuovo?
– Di mettersi una mano sulla coscienza… - Questo 31 dicembre non festeggiamo l’inizio dell’anno nuovo, ma la fine di quest’anno di merda… Buon anno!
- Io comunque per questo nuovo anno preferirei vedere prima il trailer…
- – Con chi passerai il Capodanno?
– Con il pigiama nuovo. - E anche quest’anno ce lo siamo levato dai marroni!